Stefano De Martino rifatto? Il ballerino replica (per la prima volta)

Stefano De Martino – Fonte Facebook

Stefano De Martino – Fonte Facebook

Il ballerino però non parla anche delle sue orecchie che grazie al bisturi nel 2015 ha reso perfette e non leggermente 'a sventola' come apparivano. Se ci sarò nella prossima edizione?

Fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez c'è stato un ritorno di fiamma? L'ex marito di Belen Rodriguez - i due sono stati sposati dal 2013 al 2017 e hanno un figlio, Santiago - sembra essere proiettato verso una nuova fase della sua vita e poco importa se questo, prima o poi, dovesse farlo allontanare dalla luce dei riflettori. Noi non siamo tornati insieme, ma siamo comunque una bella famiglia - ha chiarito, ricordando anche il giorno delle loro nozze, celebrato il 20 settembre 2013 -. No, non sono tornato con Belén. "Dico un po' perché a volte devo fare per forza di cose il padre, perché non va bene essere troppo amici dei figli". È importante trasmettere ai figli un'unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni.

Chiuso anche il legame con Gilda Ambrosio: "L'unica che ho frequentato per un po' di tempo negli ultimi anni è Gilda - prosegue - Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia". Se ho lasciato Belén?

Stefano ha ricordato divertito l'esperimento postato sui social delle lezioni di napoletano a Santiago, un'iniziativa accolta positivamente dagli utenti: "La cosa delle lezioni di napoletano è incredibile".

Sara Affi Fella rompe il silenzio: "Sono diventata anoressica. Abbiate pietà"
Sara , in realtà, lontano dagli studi tv, era fidanzata in segreto con Nicola Panico , calciatore militante in squadre minori. Lei mi diceva che sul trono era tutto finto che voi le dicevate cosa fare e che era una recita e che lei era un'attrice.


Che ne pensate di queste sincere dichiarazioni di Stefano De Martino?

'Ero molto più brutto ma il risultato è quello che conta', ha dichiarato il ballerino, aggiungendo poi che la prima operazione in assoluto è stata quella al naso che si era rotto.

Nel dettaglio, infatti, abbiamo visto che Stefano De Martino nell'intervista a FanPage ha ammesso che in passato si è sottoposto a diverse operazioni di chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto fisico. Trovo che sia brillante e simpatico, e mi dispiace davvero per quello che gli è successo perché penso che la cosa più tragica della sua vita sia il fatto di avere un figlio e di non esserselo potuto godere per anni.

Latest News