Torneo di Auckland, Fognini si ferma ai quarti di finale

Roberto Bautista Agut nella

Roberto Bautista Agut nella

Termina nei quarti di finale il cammino di Fabio Fognini al torneo di Auckland, torneo in corso di svolgimento sui campi in cemento della metropoli neozelandese e dotato di un montepremi complessivo pari a 528.000 dollari. Il 31enne tennista ligure, attualmente numero 13 del mondo, ha impiegato poco più di due ore di gioco per liberarsi del meno titolato rivale, che occupa la posizione numero 40 nel ranking mondiale. Berrettini, numero 52 del ranking, ha ceduto per 5-7, 7-6 (5), 63, dopo quasi due ore e mezza di lotta, all'argentino Leonardo Mayer, 54 ATP, fallendo anche tre match-point nel dodicesimo gioco del secondo set con il sudamericano al servizio. 6-4, 7-6 (7-2), Struff (Ger) b.

Altri risultati di primo turno: Taylor Fritz (Usa) b. Laslo Djere (Srb) 7-6 (5) 2-0 rit., Tennys Sandgren (Usa) b. 4-6 6-3 6-4, Cameron Norrie (Gbr) b. Jaziri (Ger) 6-à1, 4-1 abbandono. La prima classifica del 2019 non presenta variazioni ai vertici del ranking mondiale, dove Novak Djokovic semifinalista a Doha puntella il trono su cui è tornato a sedersi per la quarta volta sul finire della passata stagione, dopo la finale di Parigi-Bercy: per Nole è la decima settimana consecutiva al comando (la 233esima complessiva).

Un’applicazione dedicata a David Bowie
Gli utenti saranno in grado anche di esaminare ogni oggetto in dettaglio a 360 gradi e di riascoltare la musica di Bowie . Oggi David Bowie avrebbe compiuto 72 anni . "È fantastico che i suoi fan possano fare questa esperienza".


Sono stati eliminati invece il palermitano Marco Cecchinato e Matteo Berrettini.

Latest News