Zaniolo, la Roma tratta il rinnovo: possibile inserimento di una clausola rescissoria

Calciomercato Roma Medel

Gary Medel @ Getty Images

Le cifre si avvicinano al milione di euro netto a stagione (più bonus) per altri 5 anni. Il merito di questa crescita è suo e dell'allenatore, che è stato bravo a crederci. "Radja è forte, il problema è gestirlo". Poi tutti sappiamo, che in Italia e all'estero ci sono club che fanno finta o prendono strade diverse. Capisco che ora la prima necessità del tifoso sia vincere, ma è importante anche essere sempre competitivi, di alto livello e vicini al successo. "Ho capito che è più opportuno prendere giocatori italiani, la Roma sarà in futuro molto italiana".

Al nostro manca la competitività: la Juve non ha rivali. Dal punto di vista tattico da nessuna parte si lavora meglio. "Dove non arriviamo con i soldi, dobbiamo arrivare con le idee e il lavoro".

(.) Scavallato il 31 gennaio Monchi si getterà anima e corpo nel rinnovo dei contratti di tanti giallorossi. "Si è preso gioco della Roma e a me importa dell'immagine della società". Per me è forte, ma lo è al Genoa.

Zaniolo e la sua famiglia hanno da poco deciso di affidarsi ad uno dei professionisti migliori del settore, Claudio Vigorelli, che alla Roma assiste anche Davide Santon.

"Sei cieca, non dovevi fare figli" e Annalisa Minetti replica agli haters
Annalisa Minetti ha replicato sul suo profilo Instagram a chi l'ha pesantemente attaccata a causa della sua condizione di madre non vedente .


Approdato nell'estate del 2017 al Lilla dal San Paolo, nel suo primo anno e mezzo in Francia non solo ha dimostrato di sapersi adattare in tempi rapidi al calcio europeo, ma è anche diventato il vero e proprio leader della sua squadra in campo.

Tonali. "E' uno dei più importanti giovani del calcio italiano, ma potrei dire lo stesso di Barella". "Non possiamo spendere tanto per un difensore centrale".

Bennacer? "Ci piace, ma se ne parlerà a giugno". Dendocker e Ozyakup? Impossibili, esattamente come Herrera.

Latest News