Bambina suicida in Messico, è morta impiccata lasciando una lettera

Bimba si impicca e lascia lettera alla madre Volevi che non fossi mai nata ora sarai felice

Messico, bimba di 10 anni si impicca. Lettera alla madre: “Volevi che non fossi mai nata, ora sarai felice”

Bambina suicida lascia una terribile lettera alla mamma. La piccola si è tolta la vita impiccandosi nella sua cameretta.

L'avrebbe fatto infatti per rendere la mamma "la donna più felice del mondo".

Voglio chiedere a mia madre di essere calma, di non lavorare molto, il regalo migliore che posso chiedere è la sua felicità.

Secondo la ricostruzione della polizia messicana, la bambina è stata trovata senza vita il 6 gennaio, nel giorno di El Dia de Reyes, festa popolare in Messico dove le famiglie si scambiano regali. La giovane ha concluso il suo commovente testo scrivendo che la sua speranza è che un giorno si ricorderà di lei e che quando anche lei sarà in cielo, finalmente, la abbraccerà. Tu me lo hai sempre detto, 'vorrei che non fossi mai nata'.

Barbara D'Urso a processo per il servizio sull'assassino di Gloria Rosboch
E' successo ad una donna sulla quarantina residente nel basso Canavese che, per proteggerne l'identità, non ne sveleremo il nome. Barbara D'Urso a processo per diffamazione a Ivrea assieme a due giornalisti della sua trasmissione " Pomeriggio 5".


Penso che il miglior regalo per i Re Magi sia se mi uccido.

I figli, al di là di queste situazioni estreme, ci lanciano sempre dei segnali e non restano mai estranei alle situazioni domestiche, ai problemi economici e agli squilibri di coppia, pertanto, al di là di una preghiera doverosa per quest'anima sola e disperata, va fatta certamente una riflessione sul perché noi adulti, genitori, zii, educatori o amici, riusciamo a rimanere così sordi e ciechi dinnanzi ai segnali che il i piccoli ci trasmettono con tutta la loro forza. Le conferme sulle cause del decesso però sono già arrivate: la bambina è morta per strangolamento da impiccagione.

Unimamme, cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla su Mirror Uk?

Latest News