Barbara d’Urso a Verissimo: "io perdono sempre", ma una ragazza del pubblico…

Barbara d’Urso a Verissimo:

Barbara d’Urso a Verissimo: "io perdono sempre", ma una ragazza del pubblico…

Sulla sua immagine di femme fatale confida:"La mia immagine dopo Playboy poteva far pensare che io fossi una ragazza un po' facile, invece proprio lì ho incontrato alcune delle persone più interessanti della mia vita, i miei mentori".

Durante l'intervista con la Toffanin, l'attrice 51enne ha parlato della sua dirompente fisicità che l'ha trasformata in un sex symbol mondiale: "Siamo tutti un po' insicuri del nostro corpo, soprattutto le ragazze". Per me è stata una sorta di università, è stato un ambiente che mi ha dato molto.

Non solo sfilate e serate di gala.

Bambina suicida in Messico, è morta impiccata lasciando una lettera
Voglio chiedere a mia madre di essere calma, di non lavorare molto, il regalo migliore che posso chiedere è la sua felicità . Le conferme sulle cause del decesso però sono già arrivate: la bambina è morta per strangolamento da impiccagione.


Da tempo Pamela Anderson sostiene Julian Assange, il fondatore di Wikileaks.

"Non credo stia benissimo, soffre molto per questa situazione, soprattutto per la sua salute". La conduttrice poi rivela che lei è sempre sorridente, ma che per arrivare a questo atteggiamento nei confronti della vita ha fatto un percorso di 15 anni di analisi. Nonostante l'infortunio, ha voluto smentire i rumors circolati sul suo conto ed è pronto a partire per l'Honduras in vista del 24 gennaio, data d'inizio del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che quest'anno vedrà come opinioniste d'eccezione Alba Parietti e Alda D'Eusanio.

Dopo tre matrimoni falliti (quelli con Tommy Lee, Kid Rock e Rick Salomon), Pamela Anderson ha trovato l'amore con Adil Rami, calciatore ex Milan oggi in forza all'Olympique Marsiglia. Mi ha regalato un anello ma adesso non ce l'ho perché ho appena finito uno spettacolo danzante dove dovevo usare molto le mani, il mio partner mi faceva girare parecchio e ho dovuto togliere tutti gli anelli. "Provaci e vediamo cosa ti dice". Beh, in trasmissione non mancheranno Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi (al cinema col film "Non ci resta che il crimine"), Ciro Ferrara e il primo concorrente ufficiale de L'Isola dei Famosi 2019 annunciato in anteprima.

Latest News