Sky - Milan, a Genova Higuain titolare. Sorpresa Paquetà

Sky - Milan, a Genova Higuain titolare. Sorpresa Paquetà

Sky - Milan, a Genova Higuain titolare. Sorpresa Paquetà

Il fantasista Lucas Paquetà invece è ancora in ballottaggio; c'è tanta curiosità attorno al calciatore brasiliano che dovrebbe dunque esordire a Marassi; c'è ancora da valutare se la sua prima ufficiale col Milan sarà dal 1′ minuto oppure partendo dalla panchina, visto che è ancora in ballottaggio con altri compagni a centrocampo. Ha un'infiammazione al pube che gli sta dando fastidio e in questo momento deve guarire bene.

"Per Suso non parlerei di pubalgia". Gattuso ha parlato anche di Caldara e Biglia: "Hanno fatto una risonanza, stanno andando molto bene: penso che tra 25-30 giorni saranno a disposizione". In questo momento non è in condizione di scendere in campo.

"È un giocatore sveglio, è un giocatore con caratteristiche ben precise". Conti? Adesso c'è il tormentone di Andrea Conti. Il tecnico rossonero ne ha parlato a RaiSport: "Squadra molto forte, sta facendo grandissimi risultati". Sembra un giocatore europeo e non brasiliano, fa le giocate da brasiliano ma sa tenere bene il campo, abbina qualità a forza fisica, recepisce subito, ha la calamita, il cervello gli funziona bene anche a livello tattico. Sono sorpreso perchè è difficile vedere un giocatore di 21 anni arrivare al Milan e dimostrare questo carisma e personalità. "Non corriamo, non abbiamo fretta, non dimentico quello che ha passato e la fatica che abbiamo fatto per riaverlo a disposizione". Prenderemo l'aereo e andremo a giocare.

Migranti, la spunta Conte: l’Italia ne accoglie dieci
Su questo il governo è compatto, il governo assolutamente non cambia idea sul fatto che occorre una linea di rigore". Se manterranno impegni sui 200 migranti che avevano promesso di ricollocare, allora potranno esserci nuovi arrivi.


"Non amo festeggiare i compleanni, vuol dire che si invecchia".

Siamo ormai alla vigilia del primo impegno del 2019 per il Milan: domani infatti si scenderà in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. "Non dobbiamo giocare con il braccino".

Latest News