Sky - Milan, a Genova Higuain titolare. Sorpresa Paquetà

Moggi boom: 'Higuain resta, il Milan può prendere Quagliarella! Icardi? Si parlava di Napoli e...'

Moggi: So io come va a finire con Higuain e Icardi

Il fantasista Lucas Paquetà invece è ancora in ballottaggio; c'è tanta curiosità attorno al calciatore brasiliano che dovrebbe dunque esordire a Marassi; c'è ancora da valutare se la sua prima ufficiale col Milan sarà dal 1′ minuto oppure partendo dalla panchina, visto che è ancora in ballottaggio con altri compagni a centrocampo. Ha un'infiammazione al pube che gli sta dando fastidio e in questo momento deve guarire bene.

"Per Suso non parlerei di pubalgia". Gattuso ha parlato anche di Caldara e Biglia: "Hanno fatto una risonanza, stanno andando molto bene: penso che tra 25-30 giorni saranno a disposizione". In questo momento non è in condizione di scendere in campo.

"È un giocatore sveglio, è un giocatore con caratteristiche ben precise". Conti? Adesso c'è il tormentone di Andrea Conti. Il tecnico rossonero ne ha parlato a RaiSport: "Squadra molto forte, sta facendo grandissimi risultati". Sembra un giocatore europeo e non brasiliano, fa le giocate da brasiliano ma sa tenere bene il campo, abbina qualità a forza fisica, recepisce subito, ha la calamita, il cervello gli funziona bene anche a livello tattico. Sono sorpreso perchè è difficile vedere un giocatore di 21 anni arrivare al Milan e dimostrare questo carisma e personalità. "Non corriamo, non abbiamo fretta, non dimentico quello che ha passato e la fatica che abbiamo fatto per riaverlo a disposizione". Prenderemo l'aereo e andremo a giocare.

Tennis, Murray si ritira: "Troppo dolore, non posso andare avanti"
Vorrei smettere a Wimbledon, ma non sono sicuro di essere in grado di farlo. "Quindi l'Australian Open potrebbe essere il mio ultimo torneo".


"Non amo festeggiare i compleanni, vuol dire che si invecchia".

Siamo ormai alla vigilia del primo impegno del 2019 per il Milan: domani infatti si scenderà in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. "Non dobbiamo giocare con il braccino".

Latest News