Tre video per ricordare il grande Faber

Faber in Sardegna- Fabrizio De Andre

Tre video per ricordare il grande Faber

Tutta l'Italia, quella mattina dell'11 gennaio, resta attonita davanti al dolore di aver perso una delle ultime grandi voci della musica italiana, "il più grande poeta che abbiamo mai avuto", dirà in lacrime la traduttrice e sua amica Fernanda Pivano.

In occasione del ventennale dalla morte di Fabrizio De André, Rai1 onorerà il cantautore genovese con uno speciale interamente dedicato alla vita, la carriera e la produzione musicale del cantautore ligure a cura di Vincenzo Mollica.

Sky - Milan, a Genova Higuain titolare. Sorpresa Paquetà
Ha un'infiammazione al pube che gli sta dando fastidio e in questo momento deve guarire bene. "Per Suso non parlerei di pubalgia". Il tecnico rossonero ne ha parlato a RaiSport: "Squadra molto forte, sta facendo grandissimi risultati".


Un anno fa, con grande successo prima nei cinema e poi in tv, era andata in onda la fiction "Fabrizio De André - Principe Libero", interpretata da Luca Marinelli e da Valentina Bellé.

Rai1 e TG1 presentano Fabrizio De Andrè Parole e musica di un Poeta. La musica e le parole di Faber, che fanno scoprire inaspettati legami tra Bergamo e la sua Genova.

Latest News