Bonolis schiaffeggia il valletto che scoppia a ridere in faccia a Laurenti

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Schiaffi nel corso del programma di Canale 5 'Avanti un altro': nella scorsa puntata della trasmissione, infatti, Paolo Bonolis e Luca Laurenti pongono alla concorrente del gioco una domanda. Bonolis sorride, ma il valletto, il "Bonus" (così viene chiamato), Daniel Nilsson scoppia in una risata fragorosa e incontenibile. Il modello infatti entra in studio per aiutare i concorrenti, ma anche per distrarli, complice la fisicità e una bellezza che non passano di certo inosservati. A difenderlo però il suo collega e amico Paolo Bonolis che, prendendo immediatamente le sue difese, a messo a tacere le voci che da alcuni mesi giravano sul web sulla presunta crisi tra i due conduttori. Il co-conduttore dello show ha sbagliato a pronunciare diverse frasi e questo ha scatenato l'ilarità di Daniel, che ha iniziato a ridere senza riuscire a fermarsi.

Torna C’è Posta Per Te, ecco gli ascolti della prima puntata
Il racconto - Belen Rodriguez ha raccontato, per la prima volta, che il motivo per cui è venuto in Italia era legato a sua nonna. Basta questo (e scusate se è poco) a lanciare in orbita la prima puntata della nuova edizione di "C'è posta per te" .


"Coso, questo e l'amico mio! - dice il presentatore rivolto all'avvenente svedese -". Ridi di tu sorella, ridi di tu fratello, al posto tuo. "Capito? Al posto tuo!". Stando al sito Snapitaly, il quale ha stilato una classifica dei personaggi famosi più pagati al mondo, Paolo Bonolis sarebbe uno dei conduttori più stipendiati. Il modello biondo di origini svedesi, nato nel 1980 e con una laurea in economia, ha anche partecipato a 'Ballando con le stelle'.

Latest News