Calciomercato Juventus, Isco in rotta col Real: tentazione per giugno

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri

Francisco Román Alarcón Suárez, semplicemente Isco, è da anni un vero e proprio pallino della Juventus, che lo ha seguito, sognato e la prossima estate potrebbe accoglierlo a Torino.

Imposta di bollo sulle fatture elettroniche: in Gazzetta il decreto
Ci sono in realtà associazioni che esprimono critiche sulla partenza della fattura elettronica obbligatoria fra privati e sollevano anche iniziative di protesta .


È Isco il grande sogno estivo della Juventus. Il classe 1992 è fortemente insoddisfatto [VIDEO] e questi malumori trovano conferma in un suo "like" ad un post che contestava l'allenatore, il quale l'ha escluso dalla partita di Coppa del Rey, nonostante l'assenza di Kroos. Ad alimentare queste voci, è stato il capitano del Real Madrid Sergio Ramos che ha ammesso: " E' difficile che le cose tra Isco e Solari si sistemino. Il Real ha fatto sapere, infatti, che se i bianconeri vorranno acquistare il giocatore andaluso dovranno mettere sul piatto non solo una bella cifra, ma anche Paulo Dybala. La scorsa estate, dopo l'addio di Cristiano Ronaldo, le merengues avevano pensato anche alla Joya per sostituirlo, ed ancora adesso rimane un obiettivo sensibile. Una rottura totale tra il tecnico e il giocatore, confermata anche da un 'like' galeotto (subito rimosso) dato da Isco a un tweet di un tifoso che diceva che prima di farlo giocare Solari avrebbe contemplato persino l'idea di tornare a giocare lui.

Latest News