Ilary Blasi non rifarà il Grande Fratello per via di Barbara D’Urso?

Ilary Blasi e Barbara D'Urso

Ilary Blasi e Barbara D'Urso

Ilary Blasi non segnerà il 2018 nella sua agenda come il miglior anno della sua carriera. Si tratta comunque di un fatto piuttosto strano quello dell'abbandono di Mediaset da parte di Ilary Blasi, dal momento che l'azienda ha più volte confermato l'intenzione di rinnovare il Grande Fratello Vip per una quarta edizione. In quel di Milano si mormora, infatti, che l'ex conduttrice de Le Iene sarebbe in conflitto con i vertici Mediaset, perchè non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera della versione classica del Grande Fratello di Barbara D'Urso.

Calciomercato Juventus, Isco in rotta col Real: tentazione per giugno
Ad alimentare queste voci, è stato il capitano del Real Madrid Sergio Ramos che ha ammesso: " E' difficile che le cose tra Isco e Solari si sistemino .


Nell'ambiente si mormora che fra Ilary Blasi e Mediaset la liaison professionale sia incrinata: la conduttrice del 'Grande Fratello Vip', legata a l'azienda sia dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, pare non abbia gradito alcune scelte dei dirigenti. Questi però potrebbero solo essere dei pettegolezzi che hanno preso il volo. Così si legge per la precisione sulle pagine del magazine in questione, che ventila anche la possibile ragione di questi screzi. Il motivo andrebbe ricercato nella decisione di programmare il 'Grande Fratello Nip' nel palinsesto della primavera in arrivo. "Dicono che avrebbe posto un duro aut - aut". Certo che, al momento, questa tesi sembrerebbe un po' cozzare con le ultime dichiarazioni rilasciate da Barbara d'Urso che, in un'intervista recente rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha ribadito di stimare molto la Blasi e di non aver mai avuto problemi di rivalità con lei. Il calo di ascolti dell'ultima edizione, non ha influito sulla riconferma di Ilary. Inoltre la stessa Mediaset ha confermato che a condurre la prossima edizione del reality sarà sempre la moglie di Francesco Totti. Alla conduzione, ci sarà di nuovo Ilary Blasi. Come ribatterà a tutto ciò la Carmelita nazionale?

Latest News