Ligabue E' da oggi in radio Luci d'America primo singolo del dodicesimo

Scheda artista

Scheda artista

Viene lanciato domani, venerdì 11 gennaio "Luci d'America" il nuovo singolo di Ligabue.

Il videoclip ufficiale di 'Luci d'America', girato interamente in California, sarà pubblicato in rete lunedì 14 gennaio.

E se Vasco ha lasciato a secco i torinesi puntando questa volta su Milano, sembra, invece, che il rocker di Correggio approderà sotto la Mole, dopo cinque anni, allo stadio Olimpico Grande Torino, per una notte indimenticabile.

Luciano Ligabue: in arrivo il singolo
“Luci d'America” è il nuovo singolo di Luciano Ligabue A marzo un nuovo disco e in estate un tour negli stadi 10-01-2019

Insieme al singolo e all'uscita del nuovo album arrivano alcune novità.

Alla mezzanotte del 10 gennaio uscirà "Luci d'America", mentre l'album di inediti il prossimo marzo, a tre anni dall'ultimo. Al posto di Luciano Luisi, produttore di Mondovisione e Made in Italy, ci sarà per questo nuovo disco alla regia il romano Federico Nardelli, uno degli uomini del giro dell'etichetta indipendente Maciste Dischi, collaboratore nel recente passato di esponenti della musica indie come Gazzelle.

Sarà il dodicesimo album con brani originali di Ligabue, che in estate tornerà con un tour negli stadi, le date saranno annunciate a breve.

Di Maio: sistema contro noi, rimuoveremo funzionari da ministeri
Le dichiarazioni di Centinaio arrivano a margine di un'iniziativa di Coldiretti Toscana a Firenze. Il ddl per la legalizzazione della cannabis " non passerà mai ".


Latest News