Paquetà: "Voglio aiutare il Milan a tornare in Champions League"

Marco Giampaolo

Marco Giampaolo

Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Sky, Suso non dovrebbe essere convocato per la gara contro la Sampdoria. Probabile un 4-3-3 con Paquetà mezzala sinistra. Gattuso deve ancora decidere chi far riposare tra Romagnoli, Musacchio e Zapata, scegliendo anche in funzione delle partita di Supercoppa contro la Juventus.

"Cutrone fa volare il Milan", è il titolo d'apertura del quotidiano rosa, che celebra il passaggio dei rossoneri agli ottavi di finale ai danni della Sampdoria, beffata al Ferraris nei tempi supplementari.

ESORDIO PER PAQUETÀ- Come vi abbiamo raccontato ieri, Suso non sarà della partita: il calciatore spagnolo ha avuto un risentimento sovrapubico, lo stesso problema che lo aveva rallentato nelle ultime settimane, al suo posto giocherà il neoacquisto Lucas Paquetà.

Cesare Battisti arrestato in Bolivia da agenti italiani e brasiliani
Battisti stava camminando in una strada di Santa Cruz de la Sierra indossando pantaloni e maglietta di colore blu. Al momento dell'arresto era da solo, camminava con passo ciondolante, forse conseguenza di uno stato di ebbrezza.


Parlando di infortunati, si prevedeva che Lucas Biglia avrebbe potuto tornare a fine mese ma il recupero avrebbe subito un lieve ritardo e potrebbe quindi sedersi in panchina nella sfida all'Olimpico con la Roma. Il titolare sulla fascia destra sarà dunque Abate, considerando anche la squalifica di Calabria.

Rafael; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty (21' Jankto); Ramirez (77' Saponara); Quagliarella (5'sts Kownacki), Caprari (94' Defrel).

Latest News