Starbucks aprirà due nuovi punti vendita a Roma

Starbucks aprirà due nuovi punti vendita a Roma

Starbucks aprirà due nuovi punti vendita a Roma

Il modello scelto per Roma è quello dello Starbucks "Core", format tradizionale della catena americana.

Lo conferma il sito www.gugsto.it, che riporta la notizia sostenendo l'apertura dello Starbucks capitolino approssimativamente tra settembre e ottobre di quest'anno.

La prima apertura, prevista nel prossimo autunno, è certa e sarà in zona Musei Vaticani, un'area a grande densità turistica.

Juventus, il comunicato sul ricorso per revoca scudetto 2006 all’Inter
Due ricorsi depositati, uno al Tribunale Nazionale della Figc e uno al Collegio di Garanzia del Coni , reso noto anche dallo stesso Coni.


Infatti i Musei Vaticani accolgono oltre sei milioni di visitatori l'anno, posizionandosi tra i musei più visitati al mondo. La vicinanza di San Pietro e di Borgo Pio non farà che da moltiplicatore alla potenziale affluenza di clienti della caffetteria.

Starbucks. Dopo il successo delle tre aperture a Milano, arriva anche nella capitale la caffetteria del marchio americano Starbucks con il suo primo punto vendita.

A questo primo opening potrebbe seguirne a stretto giro un altro, sempre in una zona di grande passaggio come piazza di Spagna o la stazione Termini. "Saranno i primi ad essere aperti (riferendosi agli store di Roma e Milano ndr) ma noi puntiamo su un buono sviluppo, con l'obiettivo di aprire in tutta Italia nell'arco di tempo di 5-6 anni, se il mercato risponderà bene" - aveva dichiarato l'imprenditore Antonio Percassi a febbraio 2017.

Latest News