Torna C’è Posta Per Te, ecco gli ascolti della prima puntata

C'è posta per te prima puntata Belen Rodriguez e Ricky Martin ospiti

C'è posta per te prima puntata Belen Rodriguez e Ricky Martin ospiti

"Mia nonna è andata avanti per tantissimi anni e me la sono goduta a lungo", ha confessato l'argentina al suo fan rivelando anche a tutti gli spettatori un lato di lei che mai si sarebbero aspettati. Basta questo (e scusate se è poco) a lanciare in orbita la prima puntata della nuova edizione di "C'è posta per te".

Il racconto - Belen Rodriguez ha raccontato, per la prima volta, che il motivo per cui è venuto in Italia era legato a sua nonna. Mi è crollato il mondo addosso ma invece di piangere ho preso le valigie e me ne andai in un paese chiamato Italia!

Calciomercato Juventus, Isco in rotta col Real: tentazione per giugno
Ad alimentare queste voci, è stato il capitano del Real Madrid Sergio Ramos che ha ammesso: " E' difficile che le cose tra Isco e Solari si sistemino .


Grazie all'iniziativa di Maria De Filippi, Rossella è entrata ancora una volta nello studio di C'è Posta per Te è ha perdonato, almeno per il momento, il marito Francesco, con il quale ha avuto pure due figli. Stando alle anticipazioni, gli ospiti della serata saranno il cantante di fama internazionale Ricky Martin, che proprio da qualche giorno ha annunciato sui social di essere diventato padre per la terza volta, e il trio di conduttori di Tu si que Vales composto da Belen, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. La ragazza ha voluto regalare a suo marito una sorpresa dopo tanti anni di malattia vissuti a causa del linfoma di Hodgkin che ha colpito entrambi. Nessuno mi ha mai detto cosa devo fare. Non meritavi tutto ciò come madre, moglie e donna. Maria De Filippi non ne sbaglia mezza e registra all'esordio di questa stagione numero 22, uno share pari al 29.8%. Ora però hanno un altro grande desiderio, vorrebbero avere dei bambini e diventare genitori.

Latest News