Vanessa Incontrada, il peso e le lentiggini su Instagram scatenano gli haters

“Vanessa Incontrada piena di piena di macchie, lentiggini e rughe”. Interviene Jane Alexander

Nonostante la donna nei suoi scatti mostri sempre la sua semplicità al contrario di molti vip che in più occasioni mostrano le loro vacanze extra lusso, la donna viene spesso presa di mira dagli haters. La maggior parte si è schierata compatta dalla parte di Vanessa, una delle interpreti più amate del piccolo schermo. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Nell'ultimo scatto postato su Instagram, Vanessa è stata immortalata a mezzo busto con i capelli legati e sullo sfondo il mare con un tramonto mozzafiato. Alcuni utenti hanno evidenziato i chili di troppo dell'attrice, altri invece hanno criticato la presenza delle lentiggini.

Vanessa Incontrada è finita nuovamente nel mirino degli hater ma questa volta non per il suo peso bensì per il suo aspetto fisico. Di recente l'attrice aveva dichiarato attraverso un'intervista rilasciata su un noto settimanale di essere stata molto male per gli insulti ricevuti. Dopo un breve periodo vissuto a rimpengere la sua vecchia forma fisica, la Incontrada però è tornata a vivere riuscendo ad accettare le sue curve. Pronta la risposta di Jane: "Io, giuro, non vi capisco". Le rughe, dove le vedi?

Ancelotti: "Non temo di perdere Allan. Rog? Sì al prestito"
Siamo concentrati perché è l'obiettivo più vicino. "La società è destinata a crescere nel futuro, c'è tutto per poter migliorare". Per noi è importante, competizione corta e per arrivare in fondo basta poco, così come per uscire.


Per il momento la stessa Incontrada ha preferito non rispondere a tali provocazioni dal momento che in passato ha sofferto molto per le critiche e le polemiche sul suo aspetto fisico soprattutto dopo la nascita del figlio Isal. Le lentiggini? Le ho anch'io. "Dai, basta.Intelligenza, chiediamo solo quella". È successo all'indomani della messa in onda di L'amore, il sole e le altre stelle, tv movie della serie Purché finisca bene. Oltre 4 milioni di telespettatori hanno seguito le vicende di Vanessa Incontrada e degli altri attori. "Benedette le rughe e chi ha il fascino di saperle portare".

Latest News