Game of Thrones: la stagione 8 ha una data d’uscita!

Pronti con i calendari? L'annata conclusiva della serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin andrà in onda sul canale via cavo americano e in contemporanea in Italia su Sky Atlantic. L'ultima stagione sarà composta di soli sei episodi, lunghi ciascuno quanto un film: saranno puntate di 90 minuti, che promettono una dose di spettacolarità senza precedenti.

Che ne pensate? Per tenere a bada l'hype diteci, cosa vi aspettate dall'attesissimo finale della serie?

Inter-Benevento, Spalletti: "Partita a porte chiuse? Non è calcio"
PORTE CHIUSE - Partita senza pubblico per l'Inter , per i fatti accaduti dopo la sfida col Napoli: "La partita l'ho vissuta male". Avversario è il Benevento in una gara che ovviamente favorisce nettamente gli uomini di Luciano Spalletti .


Un dettaglio è molto importante nel video, ovvero la piuma che si deposita a terra e viene anch'essa coperta di ghiaccio: è un riferimento al primissimo episodio di Game of Thrones, in cui Robert Baratheon la deposita proprio sulla tomba di Lyanna; la stessa Sansa aveva raccolto la piuma nel corso della quinta stagione interrogandosi sulle vere origini di Jon Snow. Nell'attesa di scoprire di quali avvincenti nuove lotte saremo spettatori, il teaser trailer di Game of Thrones 8 vede come protagonisti i 3 fratelli Stark, Arya (Maisie Williams), Sansa (Sophie Turner) e Jon Snow (Kit Harington), che si recano lentamente all'interno della cripta di famiglia in quel di Grande Inverno, ritrovandosi faccia a faccia con le statue che li rappresentano mentre una "gelida minaccia" arriva alle loro spalle e li costringe a impugnare le armi.

Latest News