Giampiero Galeazzi: "Ecco la verità sui miei problemi". Mara Venier piange

Giampiero Galeazzi e Mara Venier

Giampiero Galeazzi e Mara Venier

Giampiero Galeazzi: "Ecco la verità sui miei problemi".

Durante l'intervista Galeazzi ha raccontato il suo stato di salute smentendo le voci che nelle ultime settimane parlavano di Parkinson. In un clima emozionante, con tanti messaggi che gli hanno dedicato alcuni campioni dello sport. Dopo l'intervista del 30 dicembre, in cui si era diffusa la convinzione che Bisteccone soffrisse del morbo di Parkinson, il conduttore è stato nuovamente ospite di Mara Venier.

"Il mio compagno di viaggio è il diabete". C'è chi ha provato a dissuadermi, ma io ho detto che questa è casa mia e allora sono tornato. "Quando mi emoziono mi tremano le mani".

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda la sedia a rotelle sulla quale si è presentato domenica scorsa a "Domenica In".

Bonolis schiaffeggia il valletto che scoppia a ridere in faccia a Laurenti
Il modello biondo di origini svedesi, nato nel 1980 e con una laurea in economia, ha anche partecipato a 'Ballando con le stelle'.


In apertura di puntata, la conduttrice veneta si è divertita cantando a squarciagola 'Eh già, noi siamo ancora qua... eh già': il brano di Vasco Rossi che Mara Venier aveva preso in prestito per la primissima puntata di Domenica In, che di fatto segnava il suo ritorno in Rai dopo qualche anno di esilio, stavolta è sembrata più una dichiarazione di guerra verso l'ex amica Barbara D'Urso.

Su questo ha fatto chiarezza sfruttando le colonne di Fuorigioco, inserto della Gazzetta dello Sport: "Un errore presentarmi a Domenica In sulla sedia a rotelle".

Ci si è molto interrogati sulle sue condizioni di salute, però sono state dette molte cose inesatte, si sono fatte delle diagnosi precoci e senza fondamenta. Ringrazio il pubblico che tramite i social mi hanno riempito di calore.

Latest News