Inter-Benevento, Spalletti: "Partita a porte chiuse? Non è calcio"

Ranocchia- Inter Benevento

Coppa Italia, finisce 6-2 tra Inter e Benevento: i nerazzurri sfideranno la Lazio nei quarti

Il fischietto sassarese (è di Calangianus), classe 1988, ha infatti diretto Inter-Benenvento, match valido per gli Ottavi della Coppa Italia. Avversario è il Benevento in una gara che ovviamente favorisce nettamente gli uomini di Luciano Spalletti. In particolare i sostenitori nerazzurri hanno puntato il dito contro la scelta di punire tutti i tifosi, e non solo i responsabili degli ululati. Oltretutto in una stagione in cui la Juventus in vetta alla classifica di Serie A dista ormai anni luce e dopo l'eliminazione dalla Champions League, chiaro che la Coppa Italia rappresenta un obiettivo concreto per Icardi e compagni, insieme all'altro trofeo che vede ancora in corsa il club milanese, ovvero l'Europa League.

PORTE CHIUSE - Partita senza pubblico per l'Inter, per i fatti accaduti dopo la sfida col Napoli: "La partita l'ho vissuta male". La partita si potrà vedere anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l'applicazione e il sito della piattaforma online Rai Play, raggiungibile anche da qui.

Otto gol nel silenzio (clicca qui per il tabellino della gara), un ottavo durato 7', Icardi a aprire il 2019, Candreva a chiudere presto il match (e poi a chiuderlo davvero), Lautaro a condirlo con una doppietta, Dalbert a vincere la gara del tiro più bello, Perisic quella degli assist (3).

Napoli, risposta a Salvini: sarà stop per nuovi episodi di razzismo
Nella sua edizione odierna, Il Mattino apre la prima pagina con la posizione del Napoli di fronte ai cori razzisti negli stadi. Le proteste di Carlo Ancelotti dopo la gara contro l'Inter .


Sul fronte avversario, mister Bucchi dovrebbe schierare la formazione tipo. Ogni volta che l'ho schierato, Miranda ha fatto bene.

BENEVENTO (3-5-2) - Montipò 5.5 - Tuia 5 (38' st Billong sv), Antei 5.5, Di Chiara 5 - Letizia 5.5, Tello 6, Bandinelli 6, Buonaiuto 6 (40' st Sanogo sv), Improta 6 - Coda 5 (29' st Ricci sv), Insigne 6.5. L'Inter è alla sua partita di esordio in questa edizione della Coppa Italia, mentre il Benevento è entrato in gioco dal secondo turno e ha eliminato prima l'Imolese, poi l'Udinese e infine il Cittadella.

Latest News