Jeremias Rodriguez fuori dall’Isola dei Famosi 2019: tutta la verità

Verissimo- Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez: “Sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso” poi parla del padre Gustavo

Jeremias Rodriguez, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, è apparso con la vistosa ingessatura a causa dell'incidente sugli sci che gli ha causato una frattura.

Il medico che sta seguendo Jeremias gli ha consigliato di non partire per l'Honduras, ma lui è testardo e ha ripetuto più volte di essere pronto, trattandosi di un impedimento non eccessivo, a suo parere. "Credo che sia il reality giusto per me, molto più del Grande Fratello". Successivamente Silvia Toffanin gli ha chiesto se sia vero o meno il rumor inerente al fatto che sua sorella Belen Rodriguez pare sia contraria a una sua eventuale partecipazione al reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio partire. Adesso - aggiunge tra il serio e il faceto - mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. "Però non dipende da me". Da indiscrezioni venute a galla nelle scorse settimane sembrava invece che Belèn non fosse del tutto concorde alla partenza del fratellino per l'Honduras ma invece sembra che lei stessa voglia vedere il ragazzo mettersi alla prova in questa nuova esperienza. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. Oltre a parlare dell'infortuno, che potrebbe costargli la partecipazione alla prossima edizione dell'Isola, ha anche voluto parlare del momento delicato che sta passando suo padre Gustavo.

Bonolis schiaffeggia il valletto che scoppia a ridere in faccia a Laurenti
Il modello biondo di origini svedesi, nato nel 1980 e con una laurea in economia, ha anche partecipato a 'Ballando con le stelle'.


"Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può". Noi, parlo anche a nome della mia famiglia, quel che possiamo fare è stargli vicino. "Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi", ha chiosato il futuro naufrago.

Latest News