Napoli, risposta a Salvini: sarà stop per nuovi episodi di razzismo

Il Napoli contro Salvini

Il Napoli contro Salvini"Ci fermiamo in caso di nuovi cori Il club boccia le parole sul razzismo del ministro dell'Interno

Anche se la Figc ha chiarito che una rinuncia a giocare costerebbe una sconfitta a tavolino, la squadra è pronta a smettere di disputare la prossima partita se le condizioni ambientali saranno quelle di San Siro.

Il Napoli conferma la linea della fermezza, che può cadere il mondo ma non cambierà, oltre all'intenzione di prendere iniziative, anche clamorose in campo, se si ripetessero cori razzisti durante le partite.

Le parole di Salvini avrebbero suscitato grande perplessità nella dirigenza del Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentiis che starebbe seguendo la questione da Los Angeles, dove si trova per alcuni impegni cinematografici.

Tragedia discoteca Corinaldo, possibile audizione di Sfera Ebbasta
Poi l'attacco finale: " Premetto che la mia considerazione per Sfera è meno di zero ma comincia a farmi incaz*are". Lo ha fatto con un post pubblico su Facebook , sulla pagina dedicata alle vittime della Lanterna Azzurra .


Nella sua edizione odierna, Il Mattino apre la prima pagina con la posizione del Napoli di fronte ai cori razzisti negli stadi.

Le proteste di Carlo Ancelotti dopo la gara contro l'Inter. Solo sfottò. riproduzione riservata ®.

Latest News