GdS - Romero, è affare fatto tra la Juventus e il Genoa

Genoa Sturaro ora è più vicino torna in prestito con riscatto a 10 milioni

GdS - Romero, è affare fatto tra la Juventus e il Genoa

Nel pomeriggio c'è stato un incontro fra Paratici e Preziosi: il centrocampista torna in rossoblu in prestito mentre il difensore è vicino ai bianconeri. E si è parlato anche del croato. E in questi giorni, i rossoblu stanno tenendo pienamente fede alla loro nomea. I club restano vicini all'intesa, manca da sistemare soltanto qualche ultimo dettaglio e soprattutto il presidente Preziosi chiede che si sblocchi la situazione Pjaca.

Il centrocampista Stefano Sturaro.

Milan, che 'botta': squalificati Gattuso, Kessie, Calabria, Romagnoli (e anche il medico)
Positive. È una bella atmosfera, è bello essere qui e giocarci una coppa importante, che può dare una svolta alla stagione. Sappiamo che la Juve è la squadra più forte d'Italia negli ultimi 8 anni e una delle più forti d'Europa.


Come noto, il Genoa è interessato a Marko Pjaca, fantasista in prestito dalla Juventus alla Fiorentina, dove però non riesce a trovare spazio. La Juventus non si opporrebbe all'operazione ma c'è da tenere conto della volontà dei viola che preferirebbero tenere l'ex Dinamo Zagabria fino a fine anno. Quanto a Romero, la Juve non è da sola a richiederlo, ma è sicuramente quella che è partita per prima e questo pone i bianconeri in vantaggio su tutti.

Sturaro subito a Genova, Romero in estate a Torino.

Latest News