GdS - Romero, è affare fatto tra la Juventus e il Genoa

Pjaca al Genoa? Calciomercato Juventus: richiesta dopo la porta in faccia per Kean

Genoa: il dg Perinetti fa il punto sul mercato rossoblù

Nel pomeriggio c'è stato un incontro fra Paratici e Preziosi: il centrocampista torna in rossoblu in prestito mentre il difensore è vicino ai bianconeri. E si è parlato anche del croato. E in questi giorni, i rossoblu stanno tenendo pienamente fede alla loro nomea. I club restano vicini all'intesa, manca da sistemare soltanto qualche ultimo dettaglio e soprattutto il presidente Preziosi chiede che si sblocchi la situazione Pjaca.

Il centrocampista Stefano Sturaro.

L'incontro della ricercatrice con lo squalo bianco più grande mai avvistato
Ramsey ha calcolato che l'animale, una femmina, sarebbe lungo circa 6 metri, avrebbe una cinquantina d'anni e peserebbe circa 2,5 tonnellate.


Come noto, il Genoa è interessato a Marko Pjaca, fantasista in prestito dalla Juventus alla Fiorentina, dove però non riesce a trovare spazio. La Juventus non si opporrebbe all'operazione ma c'è da tenere conto della volontà dei viola che preferirebbero tenere l'ex Dinamo Zagabria fino a fine anno. Quanto a Romero, la Juve non è da sola a richiederlo, ma è sicuramente quella che è partita per prima e questo pone i bianconeri in vantaggio su tutti.

Sturaro subito a Genova, Romero in estate a Torino.

Latest News