Inter, Politano pensa alla Coppa Italia: "Impegno molto difficile contro la Lazio"

FcIN- Benito l'Inter sorpassa tutti. Incontro a Milano con gli agenti c'è una strategia precisa per l'esterno

FcIN- Benito l'Inter sorpassa tutti. Incontro a Milano con gli agenti c'è una strategia precisa per l'esterno

"Sarà una partita davvero complicata". "Senza tifosi sarà ancora più difficile, eravamo abituati bene ma con il Benevento abbiamo testato lo stadio vuoto". Lo ha detto l'attaccante dell'Inter Matteo Politano, intervistato da Sky Sport a tre giorni dalla sfida con la sua ex squadra, il Sassuolo, con cui la società nerazzurra tratterà l'eventuale riscatto del giocatore (attualmente in prestito). "Il mio obiettivo è dare il massimo durante la settimana e soprattutto la domenica per conquistarmi una maglia così prestigiosa, continuare a giocare e magari fare qualche gol in più". Esordire in Champions League con i colori dell'Inter per me è motivo di orgoglio, peccato che siamo usciti al girone, però personalmente sono molto soddisfatto.

Achille Lauro a Sanremo 2019 con "Rolls Royce": testo e video
L'ultimo dei concerti al momento in programma è atteso per il prossimo 8 giugno al Core Festival di Treviso . Nato a Roma nel 1990, Achille Lauro , vero nome Lauro De Marinis , è un rapper molto famoso tra i giovani.


Uno degli acquisti della scorsa estate che hanno fatto maggiormente la differenza in casa Inter è stato sicuramente l'esterno, Matteo Politano. Abbiamo tre obiettivi molto importanti ma dobbiamo concentrarci partita dopo partita che è la cosa fondamentale - ha spiegato -. La sconfitta nella gara d'andata, ha aggiunto, conferma come la squadra di De Zerbi sia stata in grado di mettere in difficoltà finora tutte le grandi. "L'importante è tenere quella concentrazione, poi le partite vanno giocate tutte dall'inizio alla fine perché già sabato ci aspetta una sfida molto difficile". L'esterno sfiderà con la maglia dell'Inter il Sassuolo dove ha militato nel corso delle ultime stagione prima di passare - in prestito con diritto di riscatto - proprio in nerazzurro.

Latest News