Stefano De Martino sbarca in Rai, ecco cosa condurrà

Stefano De Martino sbarca in Rai, ecco cosa condurrà

Stefano De Martino sbarca in Rai, ecco cosa condurrà

Stefano De Martino è stato promosso da Mediaset a Rai. Mi piacerebbe avere come presentatore Stefano De Martino. L'ultima notizia, come riporta a trash italiano, però è che il bel De Martino potrebbe sbarcare in RAI abbandonando la sua rete "madre". Ghiottissima occasione per l'ex ballerino professionista di Amici che avrà l'opportunità di condurre un programma 'tutto suo'. Il ballerino aveva dichiarato di non voler stare per troppo tempo lontano dal figlio Santiago, ma a quanto pare qualcosa bolliva già in pentola.

L'arrivo di Carlo Freccero al timone di Rai 2 è stata una sorpresa per tutti, una sorpresa destinata a rivoluzionare per intero il secondo canale della Rai, o almeno è quello che intende fare il nuovo direttore.

Beppe Grillo entra ad Oxford bendato, gli studenti lo contestano
Beppe Grillo ci aveva provato a nascondere il suo atteso flop alla Oxford Union , vietando l'accredito ai giornalisti . Per Grillo sono invece continuate le contestazioni, tanto da fargli dire: "E questa è la famosa cortesia inglese?"


Fino a qualche mese fa si parlava addirittura di un docufilm su Netflix, con lui protagonista, ma ad oggi arriva un'altra conferma: l'ex ballerino di Amici condurrà la nuova edizione di Made in Sud, il programma comico in onda su Rai 2.

A partire da Lunedì 25 Febbraio 2019, Stefano ricoprirà il ruolo di conduttore della trasmissione televisiva Made in Sud. Il quale, intervistato dal settimanale Panorama, ha spiegato che De Martino sarà il nuovo conduttore.

Latest News