L'opening theme di Kingdom Hearts III è ora disponibile

Il brano d’apertura di Kingdom Hearts III di Hikaru Utada e Skrillex è ora disponibile

Kingdom Hearts II | XIII anni dopo

La Keyblade della serie Kingdom Hearts è il modo in cui il giocatore visita diversi regni che rappresentano vari mondi animati Disney, e ora si è trasformata in realtà nel Disney Ambassador Hotel, che si trova appena fuori Tokyo Disneyland e Disney Sea.

Il brano, incluso nel gioco e composto dalla celebre cantautrice Hikaru Utada insieme al vincitore di otto Grammy Awards Skrillex, è disponibile sia in inglese che in giapponese all'interno dell'EP, composto da quattro brani, "Face My Fears".

KH3 vedrà Sora, Paperino e Pippo affrontare vecchi e nuovi nemici, mentre la battaglia per la luce giungerà ad un'incredibile conclusione.

Nuovo data breach: scopri se il tuo indirizzo mail è stato violato
E oggi ce lo hanno confermato altri due ricercatori che li stanno analizzando, Dario Buonocore e Marco Ramilli . Ma anche se l'indirizzo e-mail risultasse pulito, una buona pratica è quella di utilizzare una password forte .


In vista dell'arrivo di Kingdom Hearts III, Square Enix ha pubblicato il brano originale "Face my Fears", che sarà presente nell'opening del titolo.

I frammenti di video in cinematica e di scene di gameplay che possiamo ammirare in questo spot ci proiettano nel multiverso di questo ambizioso progetto per farci familiarizzare con i personaggi secondari e le situazioni di gioco che sperimenteremo nel corso dell'ultimo atto della Saga di Xehanort.

Potete trovare l'EP su iTunes.

Latest News