L'opening theme di Kingdom Hearts III è ora disponibile

L'opening theme di Kingdom Hearts III è ora disponibile

L'opening theme di Kingdom Hearts III è ora disponibile

La Keyblade della serie Kingdom Hearts è il modo in cui il giocatore visita diversi regni che rappresentano vari mondi animati Disney, e ora si è trasformata in realtà nel Disney Ambassador Hotel, che si trova appena fuori Tokyo Disneyland e Disney Sea.

Il brano, incluso nel gioco e composto dalla celebre cantautrice Hikaru Utada insieme al vincitore di otto Grammy Awards Skrillex, è disponibile sia in inglese che in giapponese all'interno dell'EP, composto da quattro brani, "Face My Fears".

KH3 vedrà Sora, Paperino e Pippo affrontare vecchi e nuovi nemici, mentre la battaglia per la luce giungerà ad un'incredibile conclusione.

Ue: Mattarella, 'confronto e dialogo per trovare soluzioni'
Roma, 18 gen. (askanews) - "L'Unione europea non è un comitato d'affari ma una comunità di valori ". Questo attesta il legame storico, profondo, intenso fra questi due Paesi".


In vista dell'arrivo di Kingdom Hearts III, Square Enix ha pubblicato il brano originale "Face my Fears", che sarà presente nell'opening del titolo.

I frammenti di video in cinematica e di scene di gameplay che possiamo ammirare in questo spot ci proiettano nel multiverso di questo ambizioso progetto per farci familiarizzare con i personaggi secondari e le situazioni di gioco che sperimenteremo nel corso dell'ultimo atto della Saga di Xehanort.

Potete trovare l'EP su iTunes.

Latest News