Amazon Echo Input da oggi disponibile in Italia

Arriva Amazon Echo Input la voce di Alexa su tutti gli altoparlanti

Amazon Echo Input

Nel corso dei mesi Amazon ha portato diversi miglioramenti all'assistente vocale Alexa e oggi arriva finalmente Amazon Echo Input, ovvero un dispositivo che grazie alla connettività AUX o Bluetooth, permette di utilizzare Alexa su qualsiasi altoparlante, anche non smart o su un vecchio impianto stereo o soundbar.

Echo Input consente inoltre ai clienti di usufruire di centinaia di Skill disponibili in Italia.

Tonali: "Sogno Gattuso come allenatore ma ora penso solo al Brescia"
Ho sempre tifato Milan e mi ispiro a Gattuso per la cattiveria che metteva in campo, dava sempre il 110%. Ma nonostante ciò, il centrocampista classe 2000 rimane concentrato sul presente.


Se connessi a Echo Input, gli speaker possono essere aggiunti a un nuovo gruppo di riproduzione Musica multi-stanza oppure a uno già esistente, creando una riproduzione in streaming sincronizzata tra alcune stanze o in tutta la casa. A ciò si aggiunge la tecnologia Echo Spatial, che consente agli speaker di capire quale sia quello più vicino all'ascoltatore, in modo da bilanciare voci e musica nel migliore dei modi. Così Amazon descrive l'ultimo dei dispostivi appena uscito: Echo Input. È possibile anche ordinare una pizza su Just Eat, controllare il credito telefonico o il saldo dati con Vodafone e TIM e molto, molto altro ancora.

Se siete interessati potete acquistarlo in versione bianca o nera tramite questo link.

Latest News