Playstation Now ufficiale in Italia: come registrarsi alla Beta

PlayStation Now è in arrivo in Italia: ecco come registrarsi alla beta

PlayStation Now in arrivo in Italia: aperte le registrazioni alla beta pubblica

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi che il servizio PlayStation Now arriverà in altre nazioni europee nel corso dell'anno, in seguito al successo riscontrato in Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda. Nel frattempo, vogliamo invitare i giocatori in Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia a registrarsi alla beta di PS Now, che da inizio febbraio permetterà di accedere a circa 600 titoli tra quelli disponibili al lancio. In alternativa, è possibile scaricare giochi PS4 e PS2 direttamente sulla console per giocare offline alla risoluzione originaria.

Per ora non è definita una data di lancio precisa, è però possibile accedere a una beta pubblica, tramite il proprio account PS4.

Un abbonamento PS Now permette di giocare in streaming titoli PS2, PS3 o PS4 su sistema PS4 o su un PC Windows. Per farlo non dovete far altro che compilare il form che trovate a questo indirizzo e seguire le istruzioni a schermo.

Brexit: ora anche Corbyn non esclude secondo referendum
Una decisione a cui anche il leader dell'opposizione laburista , Jeremy Corbyn , ha plaudito. Per la prima volta il leader laburista si è detto favorevole ad un secondo voto popolare.


Visitate il sito ufficiale della beta di PS Now per prenotarvi sperando poi di essere selezionati. In fase di registrazione si possono poi notare le boxart di Red Dead Redemption, Uncharted 3, The Last of Us e God of War 3 Remastered, che molto probabilmente saranno tra i titoli disponibili fin da subito.

Il servizio di gioco in streaming annovera titoli d'ogni genere, dal GDR al picchiaduro, dallo sparatutto al simulatore di guida, per arrivare infine ai party games per serate in compagnia dei propri amici o familiari.

Il catalogo inoltre viene costantemente aggiornato, e fra i videogames approdati questo mese su PlayStation Now abbiamo Dirt 4, Mafia III, Prey e For Honor.

Latest News