Carlos Ghosn si è dimesso

Carlos Ghosn si è dimesso

Carlos Ghosn si è dimesso

C TOP Renault, Le Maire: Senard ottimo presidente dopo dimissioni Ghosn TOP Renault, Le Maire: Senard ottimo presidente dopo dimissioni Ghosn TOP Renault, Le Maire: Senard ottimo presidente dopo dimissioni Ghosn TOP Renault, Le Maire: Senard ottimo presidente dopo dimissioni Ghosn PPhe la Renault aveva finora chiesto senza successo. Alla fine del consiglio di amministrazione che si terrà stamattina Boulogne-Billancourt, i due uomini dovrebbero condividere le funzioni dell'ex leader del gruppo, a capo della Renault dal 2005, ma incarcerato in Giappone per più di due mesi. Sarà principale rappresentante di Renault in organi di gestione dell'Alleanza e di Nissan quando Renault ha il diritto di proposta. Il costruttore giapponese, infatti, era stato protagonista di un'indagine interna che ha poi portato la procura di Tokyo ad arrestare Ghosn per sospetti illeciti finanziari e abuso di fiducia. Una manovra di fusione tra le due aziende con il Governo francese al posto di comando, ridurrebbe ulteriormente le aspirazioni della Nissan di riequilibrare l'intesa strategica, esacerbando i rapporti già tesi tra le dirigenze.

Ad annunciare le sue dimissioni è stato il ministro delle Finanze francese, Bruno Le Maire, il quale ha confermato che la lettera di dimissioni è stata ricevuta ieri sera dal consigliere di amministrazione di Renault, Philippe Lagayette.

Spari auto calciatore Vacca
Tramite Instagram , il calciatore ha rivelato che alcuni malviventi hanno sparato alcuni colpi di pistola probabilmente a scopo di rapina.


L'annuncio era atteso per oggi e questo è arrivato puntuale: Renault ha ufficializzato i nomi delle persone che prendono i ruoli lasciati vacanti da Carlos Ghosn, che si è dimesso questa mattina da tutte le cariche che ha ricoperto negli ultimi anni all'interno della Casa francese.

Latest News