Da gatta morta ad ape regina: Marina La Rosa alla riscossa

Cristina Plevani- Marina La Rosa

Da gatta morta ad ape regina: Marina La Rosa alla riscossa

Brutto imprevisto per Marina La Rosa all'Isola dei Famosi. Appena sbarcata in Honduras, l'ex "gatta morta" del primo Grande Fratello, ha scoperto di aver perso la valigia.

Sono passati circa vent'anni (era il 2000) da quando Cristina Plevani e Marina La Rosa hanno convissuto sotto lo stesso tetto nella Casa della prima edizione del Grande Fratello.

Aeroporti italiani: nuovo record con 185 milioni di passeggeri, boom nel Sud
Ma sono diversi gli scali che segnano un tasso a doppia cifra: Napoli (+15,8%), Palermo (+14,8%), Bolzano (+14,3%), Verona (+11,6%) e Milano Malpensa (+11,5%).


"Ho perso la valigia e non ho né occhiali né lenti a contatto".

"Ho deciso di partire perché anche le casalinghe hanno bisogno di ferie", ha dichiarato Marina La Rosa a Tv Sorrisi e Canzoni. Parla il messinese l'edizione di quest'anno dell'isola dei famosi. Per il bene della famiglia la 42enne ha rallentato col lavoro nel mondo dello spettacolo, dove è entrata grazie alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello. Ecco el sue incredibile parole, rilasciate tramite twitter: "La butto lì poi non lo dirò più: Marina vincerà L'Isola dei Famosi". Incitata a dire la sua a proposito degli altri reality televisivi, Marina La Rosa ha spiegato a sorpresa che "mi piacerebbe partecipare all'Isola dei Famosi invece".

Latest News