C'è posta per te puntata 26 gennaio | Anticipazioni | Ospiti | Gerry Scotti

C'è posta per te puntata 26 gennaio | Anticipazioni | Ospiti | Gerry Scotti

C'è posta per te puntata 26 gennaio | Anticipazioni | Ospiti | Gerry Scotti

Mistero svelato dal profilo Instagram di C'è posta per Te che ha condiviso con i 336 mila followers il video delle nozze delle ragazze tenutesi al comune di Siracusa, ovviamente alla presenza di mamma Mimma e famiglia. I fatti menzionati, però, era tutti inerenti la sfera privata e personale della signora. Maria De Filippi allora, cercando di tutelare la signora e tutte le persone coinvolte, ha subito bloccato Maria Rosaria (e la cosa è stata molto apprezzata dal pubblico da casa). Per l'attore il 2018 è stato un anno complesso, per via di un ricovero in ospedale per un herpes arrivato al cervello. Come se non bastasse, i due hanno dovuto affrontare anche la rapina della loro villa in Umbria. Ad accompagnare le emozionanti storie e a regalare indimenticabili momenti di gioia ci saranno gli amatissimi ex attori di Squadra Antimafia, Giulia Michelini e Marco Bocci, e il conduttore Gerry Scotti.

Ospiti della seconda puntata, in onda sabato 19 gennaio su Canale 5 dalle 21,25, la coppia Al Bano e Romina Power, oltre ai calciatori della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.

L'appuntamento è per stasera, sabato 26 gennaio, in prima serata su Canale 5.

Tatangelo, racconto gli amori di tutti
La Tatangelo presenterà a Sanremo una canzone che parlerà d'amore, ma soprattutto delle crisi che si hanno durante un rapporto. Ho passato la vita a pensare al domani. "È la storia di una coppia che dopo incomprensioni e frasi non dette si ritrova.


C'è posta per te andrà infatti in onda fino a marzo 2019, scontrandosi nelle ultime settimane con Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai 1.

La simpatia del pubblico di C'è posta per te si è rivolta in un primo momento a Roberto, ma la situazione si è ribaltata quando l'uomo è entrato in studio e Maria De Filippi ha svelato un altro dettaglio della storia: il momento di confusione di Angela sarebbe stato provocato da un comportamento denigratorio del compagno.

Un cast, insomma, di tutto rispetto per la trasmissione di punta della rete ammiraglia di Mediaset.

Latest News