La rivelazione di Simona Ventura: "Gerò Carraro mi tradiva"

Simona Ventura lascia Temptation Island Vip ecco perch

Simona Ventura lascia Temptation Island Vip ecco perch

Simona parla con la schiettezza di sempre. La storia va avanti da circa due mesi.

"Non sono una ragazzina. Non passo da una storia all'altra con leggerezza: dopo otto anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi", ha dichiarato la conduttrice di Temptation Island VIP, ora di nuovo felicemente fidanzata.

Simona Ventura oggi ha trovato una serenità tale assieme a Paolo Terzi da potersi permettere anche delle rivelazioni scomode in merito al suo recente passato sentimentale. Però la relazione con Laura durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. "Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto".

SuperSimo, dunque, ha rivelato che la sua amica Moretti è stata per lungo tempo l'amante del compagno. Una ferita che però la showgirl ha provato a ricucire con un altro uomo.

Venezuela: Salvini, sostenere elezioni
Maduro, quindi, ha chiamato alla mobilitazione i propri sostenitori, a partire dall'esercito. Il popolo del Venezuela ha coraggiosamente detto la sua contro Maduro e il suo regime.


E invece per Simona Ventura il destino aveva in mente una vera sorpresa: l'incontro con Giovanni Terzi, il giornalista di cui oggi è innamorata pazza. La donna ha affermato che la vita le ha dato un regalo immenso ed inaspettato. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico.

Anche il compagno Giovanni Terzi non può fare a meno di mettere nero su bianco la grande armonia che stanno vivendo e l'affiatamento che lo lega a Simona: "L'amore nasce nel cuore e muore nelle parole", è la tenera risposta del giornalista. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. La conduttrice ha postato una foto in cui appare la sua mano che stringe quella di Terzi. "Ci guardiamo e ci capiamo", ha asserito la Ventura.

È stato anche assessore alle Attività produttive del Comune di Milano durante la giunta guidata da Letizia Moratti (2006-2011).

Latest News