Quagliarella: 11 sfide di fila in gol

Sampdoria Giampaolo

La Samp travolge l'Udinese per 4-0. Quaglia record, ora è capocannoniere in solitaria

Fabio Quagliarella eguaglia il record di Gabriel Batistuta andando a segno in 11 giornate consecutive.

Per non farsi mancare nulla, al 56esimo della ripresa ha firmato la sua personale doppietta contro i friulani. Un pareggio che ha lasciato l'amaro in bocca agli uomini di Giampaolo visto che conducevano per 3-2 fino all'ultimo minuto, prima di essere agguantati dalla zampata di Pezzella nell'extra-time. E che, chissà, gli potrebbe consentire, nonostante le 35 primavere, di poter trovare nuovamente posto anche nella nazionale azzurra allenata da Roberto Mancini. Il centravanti campano segna 2 gol su calcio di rigore, prima sfruttando la precisione e poi la potenza, senza lasciare scampo al portiere argentino dell'Udinese Musso. Ho esultato dopo il gol solo per il record, ho sempre rispetto per l'Udinese.

Alessandro Di Battista: "Mio padre ha avuto lavoratori in nero"
Voglio dare una mano personalmente e pagare questa persona per regolarizzarla e pagare tutto quello che occorre pagare". Mi sono arrabbiato a morte, perchè non si fa e perchè a noi fanno le pulci su tutto.


"Sono emozionato e senza parole per quanto mi sta accadendo alla Sampdoria, mi trovo in un ambiente straordinario.Il mio segreto?" Io devo far bene con questa maglia. "Ogni domenica mi voglio divertire, per rendermi importante per la squadra".

Latest News