Via Caceres, Inzaghi spiega il perché

Benatia lascia la Juve lo sostituirà Caceres

Bartoletti

Simone Inzaghi però non si fascia la testa, ripensando a qualche scherzetto recente che i biancocelesti hanno fatto alla squadra di Allegri tra Supercoppa e campionato: "Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma già in passato siamo riusciti a vincere e speriamo di ripeterci - ha detto il tecnico piacentino in conferenza stampa - Nulla da perdere?"

L'acquisto di Caceres riporta la Juventus indietro di quattro anni: anche allora i centrali erano Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani e l'uruguaiano.

Chiave tattica. "Dovremo fare una partita con tutte le componenti: testa, cuore e gambe". I ragazzi hanno lavorato bene in settimana. Ieri non avevo Patric, che ha accusato un problema che rivaluteremo oggi.

SU CORREA TITOLARE - Inzaghi potrebbe schierare titolare l'ex Siviglia contro i bianconeri: "Prima di Napoli aveva saltato il Novara per influenza". Si è inserito bene, è generoso, ci aiuterà domani e in futuro.

Da gatta morta ad ape regina: Marina La Rosa alla riscossa
Ecco el sue incredibile parole, rilasciate tramite twitter: "La butto lì poi non lo dirò più: Marina vincerà L'Isola dei Famosi ". Appena sbarcata in Honduras, l'ex " gatta morta " del primo Grande Fratello , ha scoperto di aver perso la valigia .


Umore. "Volevamo fare meglio con il Napoli". Martin ritorna dopo qualche esperienza non proprio esaltante e sul suo conto aleggia l'etichetta di giocatore finito, ma solo chi lo conosce da vicino può davvero sapere cosa ancora può realmente dare quel ragazzo dal fascino molto latinoamericano che tanto piace alle tifose. Se un giocatore viene da me e mi dice che non è contento, non lo trattengo.

Reintegro. "C'è questa possibilità di poter reintegrare Basta, che comunque ha mercato". "Le motivazioni dovranno essere al 100% e dovremo fare in modo che gli episodi vadano dalla nostra parte".

CR7. "Ronaldo sarà un osservato speciale, è il più forte del mondo insieme a Messi".

Latest News