Brutte notizie per Metroid Prime 4, lo sviluppo è ripartito da zero

Brutte notizie per Metroid Prime 4, lo sviluppo è ripartito da zero

Brutte notizie per Metroid Prime 4, lo sviluppo è ripartito da zero

La notizia della settimana è stata quella riguardante il riavvio dello sviluppo di Metroid Prime 4.

Non resta quindi che attendere ulteriori novità, nel frattempo qui torvate il video completo di Nintendo con tutti i dettagli del caso. "Abbiamo deciso di riesaminare la struttura di sviluppo stessa e cambiarla".

Metroid Prime 4 sarà ora sviluppato insieme a Retro Studios, software house americana che si è occupata della serie Metroid Prime originale, ma la data di uscita a questo punto rimane una chimera.

Cenere Etna, chiuso l'aeroporto di Catania
Atterrato un volo Alitalia proveniente da Fiumicino e uno della compagnia Volotea partito da Ancona. Risulta, così, al momento cancellato il Catania-Istanbul delle 15,55.


La collaborazione con Retro Stuidos ha convinto Nintendo che sarà possibile ottenere un Metroid Prime 4 all'altezza delle aspettative dei moltissimi fan che lo attendono. Alcuni studi assicuravano che tutto stava andando bene, mentre in altri le cose erano in fiamme.

L'azienda non era soddisfatta della qualità del progetto, per il quale aveva fondato un nuovo team di sviluppo interno, che evidentemente non ha raggiunto gli standard imposti da Nintendo. Tuttavia, continueremo ad impegnarci per fare in modo che, una volta completato, questo titolo possa dimostrarsi pienamente degno di far parte della serie Metroid Prime.

Nintendo con un aggiornamento sul suo canale Youtube ufficiale torna a parlare dello sviluppo di Metroid Prime 4 per Nintendo Switch. (Molti membri dello staff Prime hanno lasciato Retro per formare Armature Studios, che ha rilasciato Recore su Xbox One).

Latest News