Anthem, BioWare assicura: zero problemi per la open demo

Anthem, BioWare assicura: zero problemi per la open demo

Anthem, BioWare assicura: zero problemi per la open demo

Questo semplice recap ha scatenato una serie di commenti negativi che puntano il dito contro un meccanismo così complesso per la pubblicazione di un titolo (anche il giornalista Jim Sterling lo ha evidenziato a suo modo), chi invece imputa all'editore di non riuscire a pubblicare mai un gioco rifinito, chi invece ironicamente sottolinea con GIF e immagini mirabolanti calcoli matematici per capirci qualcosa. L'obiettivo principale di Electronic Arts è stata la grafica di Anthem, piuttosto che le sue prestazioni, e Gamble ha confermato che funzionerà a 30 fps con risoluzione 4K.

"Non vedo l'ora di inaugurare il weekend dedicato alla open demo che inizierà questo venerdì, che permetterà a tanti altri giocatori di unirsi a noi". Inoltre, il produttore ha dichiarato che la prossima dimensione di download demo è di circa 30 GB. Ci vediamo nel mondo di Anthem!

Mamma sul divano e figlio impiccato: trovati morti in casa
A dare l'allarme sarebbe stato un parente che era preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con nessuno dei due. Sul posto è intervenuto anche il personale della Sezione Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri .


Questa versione di prova sarà disponibile dalle 18:00 di oggi fino a domenica 3 febbraio e consentirà ai giocatori di provare il titolo prima della release finale prendendo parte ad alcune missioni presenti nell'MMO.

La demo di Anthem per PS4, Xbox One e Windows PC è stata messa a disposizione da Electronic Arts per tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco o si abbonano a EA Access su Xbox One o Origin Access su PC.

Latest News