Nintendo introdurrà nuovi servizi nell’abbonamento a Nintendo Switch Online, secondo un report

NIntendo switch

Nintendo Switch, per un'analista le vendite del secondo anno sono fallimentari

Nintendo a quanto pare potrebbe incrementare la qualità dei servizi offerti dall'abbonamento a Nintendo Switch Online.

Le opinioni che circolano sul mercato finanziario sono così importanti che il CEO di Nintendo Shuntaro Furukawa ha diramato una nota di risposta, chiedendo di fatto scusa per il risultato sotto alle aspettative.

Il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, aveva affermato che il loro obiettivo interno iniziale di 20 milioni era certamente "non facile".

Anche se ancora alle prime fasi di sviluppo, nel report è stata menzionata una versione ridotta della console di successo e secondo Steve Bowling di Nintendo Life sarà anche più conveniente della sua controparte più grande.

Papa Francesco, oggi la partenza per lo storico viaggio negli Emirati
Per questo, di tutti i Paesi del Golfo , e soprattutto di tutti gli Emirati, Abu Dhabi era il posto più probabile . Ma, anche parlando con mons. "La vera ricchezza sono gli uomini".


Sarebbe un'aggiunta interessante alla linea di prodotti, la società tende spesso a rilasciare varianti delle sue console con funzionalità assenti in quelle più vecchie.

Dunque ecco delle buone notizie per tutti coloro che aspettano nuove informazioni sul futuro per Nintendo Switch, al momento la line-up è comunque di altissimo livello con titoli come Animal Crossing, il nuovo titolo di Pokemon che dovrebbe arrivare entro la fine del 2019, Fire Emblem Three Houses e Yoshi's Crafted World in uscita il prossimo 29 marzo.

Si tratterebbe di una revisione della console volta ad aumentarne la portatilità, con una scocca più piccola e con delle feature rimosse rispetto al modello attuale per abbassarne il prezzo.

Latest News