Un nuovo brevetto di Sony suggerisce la retrocompatibilità su PS5

Ogni tanto le documentazioni sui brevetti rivelano qualcosa di molto interessante in lavorazione, e di recente Twinfinite ha adocchiato sul Japan Patent Office qualche indizio in merito a quello che Sony farà nel prossimo futuro per le sue piattaforme. Si sta parlando della possibile retrocompatibilità di PlayStation 5 con i precedenti modelli, da PlayStation a PlayStation 4.

Al momento nessuno dei dati o delle informazioni circolanti in rete su PlayStation 5 è stato confermato ufficialmente da Sony.

Il 24 febbraio anche Huawei presenterà il suo smartphone pieghevole?
Tra i nomi ipotizzati troviamo quello di Huawei Mate Flex , Mate Flexi , o Mate Fold , ma non c'è ancora nulla di certo. Le uniche certezze al momento: si piegherà al centro e utilizzerà il nuovo modem Balong 5000 .


L'azienda giapponese non vuole però limitarsi a rendere retrocompatibili soltanto i titoli per PS4, ma anche quelli usciti negli anni addietro sulle precedenti console PlayStation.

Ovviamente non sappiamo se quanto riportato sul forum sia veritiero perciò vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze in attesa di annunci ufficiali della compagnia.

Latest News