Giorgia Meloni annuncia: "Lavoro a un grande movimento alleato della Lega"

Tav Diciotti Europee Meloni ad Adn Kronos Live

Giorgia Meloni sceglie Busto Arsizio per inizio campagna elettorale elezioni Europee e amministrative

Per Giorgia Meloni la misura per aiutare le persone sotto la soglia di povertà è solo "metadone" per comprare voti e che non allontana nessuno dalle difficoltà.

"Il Sistema Italia tra sviluppo locale e competizione globale", perché "oggi - spiega l'Eurodeputato di Fratelli d'Italia Stefano Maullu - dobbiamo aiutare e difendere il nostro tessuto economico-produttivo nazionale, sostenerlo con forza verso una dimensione globale con un forte radicamento locale, che deve realizzarsi in un'Europa diversa da quella attuale, schiacciata dall'egoismo di Francia e Germania". C'è una serie di cose che Salvini ha detto e non ha fatto, perché frenato dalla convivenza con il M5S. "Noi siamo l'originale, anche se la Lega ha una visibilità stratosferica. Continuiamo a fare quello che abbiamo sempre detto". Il populismo è 'qui ed ora' e 'prima gli italiani', il sovranismo è "prima l'Italia. Che è un ragionamento più profondo, sull'eredità da lasciare alle giovani generazioni senza l'ossessione del tutto e subito".

Gb: Meghan scrive messaggi sulla frutta per le prostitute
Detrattori e fan di Meghan hanno così iniziato a discutere dell'aspetto della Markle. Una boccata d'aria fresca che nessuno si aspettava.


A margine di un incontro organizzato da Fratelli d'Italia a Milano, Giorgia Meloni è tornata a rilanciare l'ipotesi di un governo di Centrodestra, riprendendo un'idea rilanciata da Silvio Berlusconi in occasione dei suoi ultimi interventi alla stampa. "Ci vogliono le infrastrutture di cittadinanza". "Il dibattito - ha aggiunto il governatore azzurro - è da sviluppare, ma credo che sia avviato un discorso".

Latest News