Incendio in un palazzo a Parigi: sette morti e oltre 20 feriti

Incendio in un palazzo a Parigi: sette morti e oltre 20 feriti

Incendio in un palazzo a Parigi: sette morti e oltre 20 feriti

È il bilancio ancora provvisorio di un incendio scoppiato intorno all'una di lunedì notte in un immobile di Parigi, in Francia. Lo hanno comunicato i vigili del fuoco della capitale francese. I feriti sono 30 (tra cui 6 pompieri) uno è in gravi condizioni. Le fiamme sono state domate prima delle 7. "Per il momento l'ipotesi favorita è l'incendio doloso, per questo abbiamo fermato una persona", ha annunciato il procuratore della Repubblica di Parigi, Remy Heitz. Secondo il portavoce dei vigili del fuoco Clement Cognon, "il bilancio dei morti potrebbe aumentare", come ha detto ad AFP, "perché le operazioni di ricognizione non hanno ancora avuto luogo negli ultimi piani dell'edificio, dove l'incendio è stato più violento".

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Alcuni abitanti dell'edificio - che risale agli anni '70 - si sono rifugiati sul tetto per sfuggire alle fiamme, mentre altri hanno chiesto aiuto affacciandosi alle finestre. Due edifici vicini sono stati evacuati per precauzione, la zona è stata isolata dalla polizia mentre si cercano sistemazioni per i residenti che non possono rientrare a casa. Oltre 200 tra pompieri e membri delle squadre dei soccorsi sono ancora al lavoro alla ricerca di eventuali altre vittime.

Latest News