Terremoto di magnitudo 3 nel Sud dell'Umbria vicino Terni

Terremoto a Terni paura nella notte in Umbria e nell'alto Lazio

Terremoto, violenta scossa in Messico sentita fino a mille chilometri di distanza

E' il secondo giorno di fila e sempre al Centro del Paese. L'epicentro del terremoto è stata individuato nel territorio tra il comune di San Godenzo, sito a 50 chilometri da Firenze, e quello di Premilcuore, a 40 chilometri da Forlì. Molta paura ma per fortuna non si registrano danni a persone e cose. E dopo la scossa di giovedi pomeriggio in puglia, questa sera è stata la volta dell'Umbria.

Stando ai dati forniti dai sismografi dell'Istituto nazionale di geofisica a vulcanologia, il sisma ha raggiunto la magnitudo 2.8 sulla scala richter con ipocentro individuato a circa 7 km di profondità.

Serie A, Frosinone-Lazio 0-1: zampata di Caicedo, Inzaghi è quinto
Frosinone e Lazio domani si sfideranno al Benito Stirpe nel match che andrà in scena alle 19:00. Ci sono sempre scelte da fare, a volte sono difficili, non possono accontentare tutti.


Terremoto nella notte vicino a Terni.

In pochi si sono resi conto del sisma, la cui magnitudo è stato di 2.3 e 2.4. Molta gente è scesa in strada: il terremoto è stato avvertito distintamente anche nel Lazio, sopratutto nel quadrante nord. Anche in questo caso non si sono rilevati dei problemi a alla popolazione e alle case.

Latest News