Terremoto di magnitudo 3 nel Sud dell'Umbria vicino Terni

SCOSSA DI TERREMOTO A STRONCONE, AVVERTITA ANCHE A TERNI E NARNI

Terremoto di magnitudo 3 nel Sud dell'Umbria vicino Terni

E' il secondo giorno di fila e sempre al Centro del Paese. L'epicentro del terremoto è stata individuato nel territorio tra il comune di San Godenzo, sito a 50 chilometri da Firenze, e quello di Premilcuore, a 40 chilometri da Forlì. Molta paura ma per fortuna non si registrano danni a persone e cose. E dopo la scossa di giovedi pomeriggio in puglia, questa sera è stata la volta dell'Umbria.

Stando ai dati forniti dai sismografi dell'Istituto nazionale di geofisica a vulcanologia, il sisma ha raggiunto la magnitudo 2.8 sulla scala richter con ipocentro individuato a circa 7 km di profondità.

Reddito di cittadinanza, attivato il sito con tutte le informazioni per ottenerlo
La parte restante dei soldi deve essere spesa entro il mese, altrimenti in quello successivo scatta la decurtazione fino al 20%. Si possono prelevare in contanti massimo 100 euro al mese se si è single, e su fino ai 210 per le famiglie numerose.


Terremoto nella notte vicino a Terni.

In pochi si sono resi conto del sisma, la cui magnitudo è stato di 2.3 e 2.4. Molta gente è scesa in strada: il terremoto è stato avvertito distintamente anche nel Lazio, sopratutto nel quadrante nord. Anche in questo caso non si sono rilevati dei problemi a alla popolazione e alle case.

Latest News