Elezioni, Di Battista e Di Maio in Abruzzo

Attendere un istante stiamo caricando il video

Attendere un istante stiamo caricando il video

Questa volta con lui, oltre alla candidata presidente alle elezioni regionali Abruzzo, Sara Marcozzi, c'era anche l'ex onorevole Alessandro Di Battista. "Se ho scavato 7 km in galleria sotto una montagna preferisco continuare a farla quella galleria piuttosto che spendere i soldi per tornare a riempierla", aveva detto poco prima il ministro dell'Interno tornando sulla questione della Tav durante il comizio che ha tenuto a Atri (Teramo), ultima tappa del tour elettorale in Abruzzo a sostegno di Marco Marsilio, aspirante governatore del centrodestra.

Procede il dialogo dei 5 stelle con i Gilet gialli francesi.

In Italia "c'è bisogno di viaggiare di più" e "treni che viaggiano più veloci tolgono i tir dalle autostrade e fanno bene all'aria". Alessandro Di Battista ha aggiunto: non è vero che siamo contrari alle infrastrutture.

I tifosi dell’Inter: "Koulibaly bugiardo. Striscioni anti-razzisti? Una pagliacciata"
Ma non è finita qui, perché contro il Sassuolo ha tappezzato il Meazza con striscioni buu, quantomeno di pessimo gusto, una pagliacciata fatta e finita.


Mercoledì dalle 11 alle 13, annuncia l'Associazione dal Blog delle Stelle, "risponderemo in tempo reale a tutti i messaggi privati che arriveranno sulla pagina Facebook dell'Associazione Rousseau", ricordando che "le votazioni online su Rousseau per scegliere i nostri portavoce in Europa sono alle porte" e che "per poter sottoporre la propria candidatura sarà necessario, come sempre, aver completato l'iscrizione al Movimento 5 stelle ed essere, quindi, un iscritto certificato".

E se Salvini tira dritto sul Sì alla Tav? Quella è un'opera che vuole la peggiore lobby di questo paese ma il Movimento Cinque Stelle sta dall'altra parte. Infatti mi sembra che stia trapelando anche dal Ministero dei Trasporti che questa analisi costi-benefici sia negativa.

L'incontro, viene sottolineato, si è svolto in un "clima di grande entusiasmo" e nelle prossime settimane se ne terrà un altro, stavolta a Roma. "Si è voluto mettere in mostra con gli italiani". "E questo ci piace".

Latest News