Divorzio record tre minuti dopo le nozze

Divorzio record tre minuti dopo le nozze

Divorzio record tre minuti dopo le nozze

Nessun raggiro, nessuna circonvenzione di persona incapace sul matrimonio civile celebrato qualche ora prima del decesso dello sposo.

Dopo essersi sposati davanti al giudice, marito e moglie hanno lasciato l'edificio per celebrare il lieto evento ed è a quel punto che la situazione è tragicamente degenerata. Lei ha chiesto il divorzio tre minuti dopo il sì, perché il marito, all'uscita del palazzo, l'ha insultata. La moglie inciampa nell'abito e il marito pronuncia "stupida". Era stata già scelta la data, il 25 aprile, e la location ma la nuova coppia ha dovuto rinviare il tutto a data da destinarsi, dopo aver appreso dall'ufficio matrimoni del comune di Roma che lei, originaria di Salerno, risultava ancora sposata.

Replica prima serata Sanremo in streaming su RaiPlay e su RaiPremium
Baglioni dovrebbe correggere il tiro a cominciare dalla seconda serata che andrà in scena questa sera. Il rapper allora ha poi rilanciato il messaggio postando i video delle canzoni citata.


Sembra proprio che quella parola abbia fatto letteralmente infuriare la donna che, senza pensarci troppo, è tornata sui suoi passi e si è immediatamente recata dal giudice che li aveva appena sposati, chiedendo il divorzio! "Se mi hai offesa 3 minuti dopo il matrimonio cosa farai in futuro?" avrebbe detto la donna. Naturalmente l'uomo ha provato a parlare con lei, scusandosi e spiegandole che non voleva dire sul serio ma niente da fare: lei non ha ceduto. L'unione di una coppia si fonda su degli equilibri che possono crollare da un momento all'altro e così è stato.

Se c'è chi ha voluto divorziare subito dopo il matrimonio, in Italia è avvenuto un caso curioso e inverso. Sui social l'argomento è rimbalzato in quasi tutte le pagine più importanti.

Latest News