Regno Unito, recuperato un corpo del relitto dell’aereo che trasportava Emiliano Sala

Regno Unito, recuperato un corpo del relitto dell’aereo che trasportava Emiliano Sala

Regno Unito, recuperato un corpo del relitto dell’aereo che trasportava Emiliano Sala

Dramma infinito per la famiglia di Emiliano Sala.

Mentre le ultime ricerche hanno confermato la presenza di un corpo tra i resti sommersi del Piper Malibù che nella notte del 21 gennaio partì per Cardiff senza mai arrivarci, continuano i misteri attorno alla scomparsa di Emiliano Sala, a seguito della scomparsa in mare del velivolo.

Da quasi tre settimane Nala lo aspetta sulla porta di casa. La fidanzata del calciatore continua a chiedere di pregare per lui, mentre da parte di un suo amico arrivano accuse durissime.

Il Nantes avrebbe avanzato la richiesta di pagamento al Cardiff per la cessione dello sfortunato Emiliano Sala.

'"Difficile da descrivere quello che abbiamo trovato".

James Rodriguez, parla il padre: "La Juve sarebbe una buona idea"
Il portoghese ha festeggiato il compleanno in modo sereno, con compagni e tifosi, oltre alla famiglia, che si sono stretti a lui. Sul sito della Juventus è comparso un messaggio di Cristiano Ronaldo: "È bello essere in Italia".


Il procuratore è Willie McKay, che ha fatto da intermediario nelle trattative fra Nantes e Cardiff.

Purtroppo le possibilità di trovare ancora in vita l'attaccante argentino sono nulle, eppure Nala non smette di guardare fuori dalla finestra, forse sperando di vederlo tornare.

Un corpo non ancora identificato è stato recuperato dal relitto dell'aereo che trasportava il calciatore argentino Emiliano sala: lo rendono noto gli investigatori britannici dell'AAIB (Air Accidents Investigation Branch). Un pagamento per il momento congelato dal Cardiff, che con Sala ha completato l'acquisto più costoso della sua storia solo due giorni prima del tragico incidente.

Ritrovato il corpo di Emiliano Sala? La tragedia potrebbe avere ripercussioni anche sul Cardiff City e sul suo attuale assetto: l'allenatore Neil Warnock, infatti, sembra essere molto turbato da quanto accaduto a Emiliano Sala e potrebbe lasciare i Bluebirds.

Latest News