Sanremo 2019 stasera seconda puntata: scaletta cantanti e ospiti

Instagram Daniele Silvestri

Sanremo 2019 stasera seconda puntata: scaletta cantanti e ospiti

"Io avrei salutato il marmista, il militare, la barista, la testimone e le centinaia di vittime, massacrati di botte e violenza dai Casamonica, il più potente clan del Lazio" - ha scritto il giornalista Nello Trocchia, autore di un libro che narra proprio il "viaggio nel mondo parallelo del clan che ha conquistato Roma".

Virginia Raffaele e Claudio Bisio sul palco dell'Ariston.

Se Bisio si è limitato a salutare con la mano Andrea Bocelli (scordandosi probabilmente che è cieco e che non poteva vederlo), la Raffaele ha salutato i Casamonica chiedendo scusa immediatamente dopo. La Mafia non va normalizzata. Bellissima nel suo spezzato Armani dalle mille paillettes, la nota conduttrice si è finta prima malata: "Sto male e ho l'influenza, niente di grave, è tutto il giorno che sto a letto". Bisio, per sbloccare la situazione, ha ironizzato: "Stanno registrando, poi la tagliano". Qualcuno ha ironizzato che la Raffaele "ha vinto una scorta".

TJ - Ecco perché è scattato il riscatto di Sturaro
La Juve lo acquista a titolo definitivo nell'estate del 2014 ma sottoscrive un prestito gratuito annuale. Sturaro non ha giocato neanche un minuto con la maglia del Genoa , essendo ancora infortunato.


Sui social network le critiche però non si sono fatte attendere, soprattutto su Twitter, dove i commenti ai programmi televisivi, positivi o negativi che siano, arrivano a raffica. "Non lo siamo per colpa nostra".

La gara entra nel vivo questa sera, nella ormai consueta location del Teatro Ariston di Sanremo, con il secondo appuntamento della 69ma edizione del Festival della Canzone Italiana: tornano ad esibirsi 12 dei 24 artisti al via della competizione canora ed è consistente la presenza di importanti ospiti, musicali e non.

Latest News