TORINO. Previsioni meteo per giovedì 7 febbraio

TORINO. Previsioni meteo per giovedì 7 febbraio

TORINO. Previsioni meteo per giovedì 7 febbraio

Meteo per Giovedì 7 Febbraio 2019, Torino.

Secondo il col. Mario Giuliacci, di www.meteogiuliacci.it, oggi in particolare sole e nuvole si spartiranno il cielo in gran parte d'Italia, senza in generale rendere necessario l'ombrello, fatta eccezione per qualche breve e isolato piovasco che a tratti bagnerà Puglia, Calabria e Sicilia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2500 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest.

Le temperature sono tornate ad aumentare, dopo un mese di gennaio decisamente freddo per il periodo (chiuso all'incirca a -1°c sulla media), grazie all'avvento, in quota, di correnti calde di origine atlantica, accompagnate da tempo stabile su tutte le regioni da nord a sud.

Sanremo, gaffe di Virginia: 'Salutiamo i Casamonica', il pubblico non ci sta
Qualcuno difende Virginia Raffaele affermando che "in un mondo capace di riconoscere il sarcasmo, la battutata avrebbe scatenato una standing ovation".


Venerdì: giornata caratterizzata da cieli ampiamente soleggiati con qualche possibile alternanza di fasi a carattere nuvoloso; temperature costanti. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 2.8, corrispondente a 552W/mq.

Cieli parzialmente nuvolosi, ma senza piogge in provincia di Trapani.

Nel corso della giornata la situazione sarà in lieve peggioramento e caratterizzata da qualche possibile e innocuo annuvolamento in più, a tratti compatto. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità innocua al mattino, deboli rovesci di pioggia al pomeriggio, piovaschi e schiarite alla sera.

Latest News