Chievo Roma formazioni probabili, le scelte di Di Carlo e Di Francesco

Aleksandar Kolarov

Aleksandar Kolarov

Per Di Francesco il crocevia Chievo arriva nel momento più delicato della stagione. Fra queste c'è anche la Roma, che nelle ultime settimane ha recuperato alcune posizioni in classifica dopo un girone di andata deludente. De Rossi verrà probabilmente risparmiato per utilizzarlo contro i portoghesi.

Meghan Markle e Harry a Bristol
Riguardo alla sorella, sono state fatte apparire come due sorelle che si sono allontanate ma non c'è niente di vero. Fuori pioveva ed era pieno di fango, il cane era tutto sporco, lei lo ha pulito.


Il programma della 23esima giornata di Serie A prosegue stasera con la sfida del Bentegodi tra Chievo Verona e Roma. Ecco come vedere in diretta tv il match tra Chievo e Roma utilizzando Sky oppure con lo streaming legale e sicuro grazie all'apposita piattaforma messa a disposizione dell'emittente di Murdoch che si chiama Sky Go. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky e sarà visibile sia sui dispositivi mobili, tramite l'applicazione SkyGo con l'applicazione, che in quelli fissi tramite il decoder e l'abbonamento. L'unica la firmò nella nebbia Pellissier all'87' nel 2012, sulla panchina giallorossa c'era Zeman; mentre l'1- 0 del ritorno all'Olimpico, deciso da Thereau al 90' contro Andreazzoli, è l'ultimo successo in assoluto dei veneti contro la Roma, che da allora ha conquistato 7 vittorie e 4 pareggi segnando ben 26 gol. Sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso di divieto.

Latest News