Corona, parlano le presunte amanti

Corona, parlano le presunte amanti

Corona, parlano le presunte amanti

Sembra quasi di vivere in uno di quei film americani in cui un bellimbusto mette in cattiva luce le sue ex per qualche scopo, magari conquistare una nuova donzella, e le ex colpite e affondate si ribellano seguendo il motto 'l'unione fa la forza'. Le vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto lo hanno man mano allontanato dalla sua ex compagna Silvia Provvedi, al suo fianco per oltre tre anni, ma gli hanno comprendere le sue priorità, prima tra tutte suo figlio Carlos Maria, nato dal matrimonio con Nina Moric, e che ha debuttato con un suo brand di abbigliamento (QUI tutti i dettagli).

Nonostante infatti Fabrizio non ami assolutamente l'anonimato, in barba alle innumerevoli apparizioni televisive non ha ancora mai fatto menzione della sua nuova compagnia rispettando le sue volontà. Senza lesinare sui particolari e sulle caratteristiche di ognuna.

"Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s'è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo - ha detto Malena al settimanale Oggi -, questo individuo ha parlato di me come di un oggetto sessuale da usare all'occorrenza". Prendiamo Patrizia Bonetti, ex gieffina ed ex, tra gli altri, di Gianluca Vacchi. Tra noi, mi creda, non è mai scoccata alcuna attrazione fisica. "Io ho un magnetismo: guardo una donna e dopo un attimo sono lì che me la faccio" questo l'estratto riportato da leggo, dopodiché si dilunga sulle amanti.

Brasile, incendio nel centro sportivo del Flamengo: muoiono dieci giocatori delle giovanili
Alle 7.20 l'incendio era stato domato, ma per i dieci sfortunati ragazzi non c'è stato più niente da fare. Da O Globo arrivano altri dettagli sulla tragedia: i pompieri sono stati chiamati alle 5.17, ora locale.


"Non prova un'attrazione autentica per le donne perché le considera né più né meno dei pezzi di carne".

Si aggiunge poi Zoe Cristofoli, modella e influencer con cui Corona ha avuto un breve flirt la scorsa estate, scrivendo poi che non si è creata alcuna alchimia sessuale: "Con lui è difficile trovare qualunque tipo di alchimia". Io ho 20 anni, il resto lo deduca lei. E ha aggiunto: "Io non sono abituata a pentirmi di ciò che faccio perché alla mia età si fa esperienza e si cresce in modo da non ripetere gli stessi errori". Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, stavolta Corona avrebbe deciso di tutelare la privacy della donna, che "non ama le copertine e la sovraesposizione mediatica". Nessun commento da Taylor Mega, ad esempio, ma forse è più impegnata con l'Isola dei Famosi che con il gossip di questo tipo.

Latest News