Gossip Barbara d’Urso: il figlio Emanuele sta con Bianca Atzei?

Bianca Atzei

Bianca Atzei

Bianca Atzei ha ritrovato il sorriso dopo la fine della storia d'amore con Max Biaggi.

Bianca Atzei e Emanuele Berardi stanno insieme? La cantante sarda il figlio della conduttrice sono stati immortalati a Milano, in un ristorante nella zona di Porta Venezia e soo sembrati molto affiatati. "Il loro legame è solo agli inizi ma è intenso e ha tutte le carte in regola per crescere", hanno spifferato alcuni amici alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. È dunque nata una nuova coppia?

Ceferin: "Con me e Agnelli nessuna Superlega"
Il Congresso ordinario della Uefa è composto dai massimi rappresentanti delle 55 federazioni europee calcistiche affiliate. Il presidente dell'Uefa replica così: "In Italia il razzismo è un grosso problema".


Nonostante si fosse vociferato di un flirt tra loro, i due sono rimasti buoni amici anche molto tempo dopo l'Isola dei Famosi.È probabile che se ci fossero delle novità nella possibile storia d'amore tra Bianca Atzei ed Emanuele Berardi, la D'Urso non perderebbe tempo ad invitare la cantante nel salotto di Domenica Live. Chissà, se son rose...

In pratica i fotografi del giornale hanno sorpreso il figlio di Barbara d'Urso insieme a Bianca Atzei. Nel 2009, quando l'Atzei non era ancora famosa, la conduttrice ha scelto Bianca come corista di Domenica Cinque. L'amicizia tra le due si è poi rafforzata grazie alla presenza di Jonathan, amico di entrambe. Pare che Emanuele Berardi, il figlio di Barbara d'Urso, stia frequentando Bianca Atzei. 30 anni compiuti, il giovane lavora come fotografo e regista di video, seguendo in qualche modo le orme del genitore. Non è uno che ama le luci delle telecamere, ma ovviamente con una mamma come la sua era naturale conoscere tante donne vip.

Latest News