Grande Fratello Vip: Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati

Jane Alexander

Jane Alexander – Fonte Instagram

Jane e Elia, nonostante la differenza di età erano apparsi una coppia molto affiatata, al punto che si vociferava addirittura di una possibile imminente convivenza tra i due.

Ad annunciare la fine della loro storia d'amore è stata proprio Jane sui social, dove ha scritto un doloroso messaggio accompagnato da uno scatto che la vede nel pieno della felicità accanto al giovane modello conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip.

I due ex concorrenti del reality 'Grande Fratello Vip' che divenne teatro mediatico della nascita della loro storia, si sono lasciati dopo quattro mesi insieme. A farlo per prima pubblicamente è l'attrice che scrive queste parole strazianti sul suo profilo Instagram: "È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti catatteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia". Inizia così il post inaspettato della bella Jane Alexander.

Sanremo 2019, l’abbraccio dietro le quinte tra Loredana Bertè e Serena Rossi
Forse perché eri una donna, avevi successo, e avevi carattere, e le donne col carattere non sono mai piaciute. Sirena splendida... orgogliosi di te!


"Nella speranza che possiate comprendere la mia tristezza profonda, mi prendo un po' di tempo per me". L'ex velino di Striscia la Notizia e Jane si sono conosciuti nella casa di Cinecittà quando lei era ancora legata al compagno Gianmarco Amicarelli.

Contemporaneamente anche Elia ha pubblicato un post su Instagram: un'immagine completamente nera, senza alcuna didascalia. Jane ha infatti 47 anni, mentre Elia ne ha 27, ossia ben 20 di meno. Ci sono cose che non possiamo controllare, possiamo solo controllare il nostro modo di reagire agli avvenimenti. Oggi di questo ho bisogno. Purtroppo però le cose non sono andate come i fan speravano.

Latest News