L'Eredità, il campione Diego Fanzaga eliminato a sorpresa: è caduto al triello

L'Eredit

L'Eredit

Giovane, bello e colto: Diego Fanzaga è il concorrente dell'Eredità che sta facendo impazzire Twitter.

Il "Vamos" di Diego è stato seguito a ruota da quello di Flavio Insinna che sembra avere molta confidenza con lui tanto che le domande - come insinuano gli utenti - potrebbero essere scritte appositamente per lui. La cosa pare non sia particolarmente andata giù alla storica fidanzata Nina che ha dovuto "lottare" virtualmente con le ammiratrici del fidanzato, di cui, si dice, è molto gelosa. Cosa succederà questa sera?

Richiamato a Parigi l’ambasciatore francese in Italia
Inoltre, "la campagna per le elezioni europee non può giustificare la mancanza di rispetto per ogni popolo o la sua democrazia". Il vicepremier italiano Matteo Salvini replica: "Non vogliamo litigare con nessuno , non siamo interessati alle polemiche".


E il complottismo degli utenti si è scatenato contro gli altri sfidanti. Durante la sfida, Carmine ha letteralmente monopolizzato il triello, riuscendo a rispondere a tutte le domande.

Diego si è confermato campione anche ieri e ha addirittura portato a casa un bel gruzzoletto da 85mila euro per aver indovinato la parola - francamente piuttosto facile - della ghigliottina: poco prima di mostrare il cartoncino, Insinna ha tirato in ballo la fidanzata del giovane infrangendo chissà quanti cuori... Diego quindi, è stato eliminato dal gioco.

Latest News