Meghan Markle e Harry a Bristol

Kate e William dopo la nascita di Louis

HDGetty Images Kate e William nei pressi della famosa Lindo Wing dopo la nascita di Louis

Sono diversi gli aspetti legali su cui si dovrebbe basare il divorzio dei duchi di Sussex, che potrebbe riguardare sia lo status di Meghan, sia quello del nascituro. L'ex attrice, che è anche un'ex blogger, non può difendersi attraverso dei canali social, così come aveva sempre fatto nella sua "vita precedente" tra Los Angeles e Toronto.

Da qualche giorno a questa parte su tutte le testate giornalistiche più importanti sono apparse delle voci in merito ad un presunto divorzio tra il Principe Harry e Meghan Markle. È lei che ha aperto l'intervista dicendo: "Meg è stata seduta in silenzio e ha sopportato le bugie e le falsità. Siamo preoccupate che questo possa nuocere a lei e al bambino".

Mano robotica. Primo impianto permanente a una donna svedese
L'intervento è stato eseguito in Svezia , a Gothenburg, nello Sahlgrenska University Hospital , su una donna di 45 anni . In questo modo i pazienti che dovranno gestire la mano robotica potranno controllarla in modo più efficace.


Un'altra amica ha spiegato che sono state già invitate al Nottingham Cottage, dove per ora abitano Meghan e Harry (hanno in programma un imminente trasloco fuori Londra): "Siamo state tutte al loro cottage". E' piccolo e lei lo ha reso confortevole, ma la percezione del loro stile di vita è differente rispetto alla realtà. Fuori pioveva ed era pieno di fango, il cane era tutto sporco, lei lo ha pulito. In camere mi ha fatto trovare una candela, pantofole, un accappatoio. Meghan ama i suoi animali, ama i suoi amici, ama prendersi cura di noi: "non è cambiato proprio nulla rispetto a prima". È molto doloroso. Riguardo alla sorella, sono state fatte apparire come due sorelle che si sono allontanate ma non c'è niente di vero.

Parole in netto contrasto con quelle dette dai parenti di Meghan Markle, compreso il nipote Tyler Dooley che ha detto la sua versione su come sono andate le cose con il mancato invito al Royal Wedding in una puntata di The Royal World. Non ha mai chiamato, non le ha mai scritto.

Latest News